Home » Consulenza YouTube ADS
Sai perché investire in Youtube Ads è uno dei modi migliori per fare crescere il proprio brand/canale? La risposta è racchiusa nei numeri impressionanti della piattaforma di video più famosa al mondo.
Parliamo di oltre 6 miliardi di ore di video guardati ogni mese, 1 miliardo di utenti unici e centinaia di video caricati ogni minuto.
Praticamente, dopo Google, Youtube è il motore di ricerca più utilizzato dagli utenti. Vi abbiamo già convinti ad investire in Youtube Ads, vero?
Se vuoi dare visibilità al tuo canale, aumentare gli iscritti o le views dei tuoi video le Ads Youtube sono la soluzione ideale per te.
Se è evidente che fare Advertising su Youtube è fondamentale per il proprio business altrettanto fondamentale è scegliere con cura a chi affidare le proprie campagne pubblicitarie.
Prima di entrare nel dettaglio della tipologia di Ads che si possono fare vogliamo mettervi in guardia su una cosa: diffidate da chi propone campagne Ads a basso costo con risultati strabilianti ma affidatevi a professionisti certificati che possono dimostrarvi quali campagne hanno già lanciato e per chi.
Noi di Instasamy, possiamo mostrarvi alcune delle campagne di advertising che abbiamo realizzato per brand, influencer, PMI imprese di vari settori, targettizzate in base ad età, interessi, località ecc.
La pubblicità di Youtube si realizzano tramite Google Ads. Se non siete pratici con questo strumento non preoccupatevi.
Il compito dei nostri esperti è quello di aiutarvi in tutto e per tutto a realizzare campagne efficaci. Con la nostra consulenza Youtube Ads non ci limitiamo a indirizzarvi verso l’obiettivo ma vi seguiamo passo passo e realizziamo insieme a voi Ads di successo.
Esistono fondamentalmente 5 tipologie:
Molte persone cercano su Google “youtube ads costo” come se esistesse una risposta univoca a questa domanda.
La realtà è che bisogna prendere in considerazione molti fattori. Vediamo quali sono:
Per creare qualcosa di veramente efficace, studiamo le esigenze di ogni cliente, comprendiamo gli obiettivi e successivamente creiamo un team di esperti multidisciplinare.
La nostra agenzia si avvale della collaborazione di Youtube Manager, Video Maker, Grafici, Digital Strategist, per creare delle Ads vincenti ed in linea con le aspettative dei clienti. Lavoriamo sulle campagne Youtube da dieci anni e la nostra agenzia è Top Rated su Sortlist
Per quanto riguarda il costo base della pubblicità su Youtube, sappiate che non esiste una spesa minima per la pubblicità su YouTube: i costi per visualizzazione (CPV) partono anche da solo € 0,01.
Adesso sarete sicuramente più informati sull’argomento: se siete interessati a lanciare delle campagne di Youtube Ads (che funzionino) non vi resta che scriverci e raccontarci il vostro progetto!
1) Avere un account Google Ads
2) Affidarsi a un professionista esperto come un freelance o ad una agenzia come la nostra top rated su Sortlist.
Gli sponsor su Youtube pagano in media tra i 10 e i 50 euro ogni 1000 visualizzazioni di contenuti sponsorizzati.
No, è necessario averne uno. È una delle cose possiamo fare per te se deciderai di affidarti a noi per una consulenza.
1) Individuare gli argomenti da trattare
2) Creare video di qualità
3) Usare i tool di Youtube
4) Ottimizzare i contenuti
5) Promuovere il canale su altre piattaforme
Puoi trovare un Youtube ads Manager (esperto nella creazione e gestione di campagne Youtube) su Instasamy. Ci occupiamo di campagne Youtube da 10 anni.
Se sei un imprenditore e il tuo goal è quello di aumentare la visibilità della tua attività significa che hai bisogno di un esperto che faccia le cose per te, che crei e gestisca le campagne Youtube e ottimizzi i post del canale. Se sei un influencer e vuoi concertarti solamente sulla produzione die contenuti avrai bisogno di un esperto in Youtube Ads in quanto gestire un canale Youtube richiede esperienza maturata sul campo e tantissimo tempo.
Dipende dal formato annuncio scelto. Alcuni annunci durante, prima o dopo la riproduzione di un video, altri in home page.
Non inserire i timestamps in un commento pinnato. Aggiungili sempre alla descrizione del video. Elenca i timestamp in ordine cronologico. Inserisci un timestamp per riga e specifica la sua etichetta sulla stessa riga. Non inserire mai più di dieci timestamp per video.
Agenzia Social Media Marketing Milano. © Copyright 2024 Instasamy. All rights reserved. SDR srl via Francesco Melzi d’Eril 34 Milan 20154 Italy p.iva 07999780963
Privacy Policy – Cookie Policy – Termini e Condizioni – Aggiorna le preferenze sui cookie – Copyrights and Services – Obblighi Trasparenza