Come andare nei popolari di Instagram

Come finire nei popolari Instagram e in esplora

Ambitissima, ricercatissima e amatissima: la sezione popolari Instagram è quello a cui qualsiasi Instagrammer in cerca di visibilità aspira!

Perché? Molto semplice. Finire nelle sezioni popolari Instagram e esplora ti permetterà di avere grande visibilità e crescere organicamente.

Segui attentamente quello che stiamo per dirti se vuoi finire nei popolari Instagram: noi di Instasamy siamo cresciuti a “pane e Instagram” ed aiutiamo con successo brand e influencer a crescere da oltre 10 anni.

Quello che vi stiamo per raccontare sembra la ricetta di un dottore.

Contenuto valido + sei hashtags inerenti al contenuto – Instagram Likes + Instagram Salvataggi – Commenti veri + Impressions.

A proposito: hanno scritto del nostro servizio Più Popolari Instagram più giornalisti =)

Come finire nei Popolari Instagram.

Abbiamo parlato della “ricetta vincente” per far finire il nostro contenuto tra quelli più popolari. Vediamo passo passo tutti gli step da seguire.

BASE

5.5
3 a post
  • 100 LIKES HQ SUPER VELOCI
  • 500 IMPRESSIONS REALI

oppure automatizza


STARTER

15.5
8
00
a post
  • 500 LIKES HQ SUPER VELOCI
  • 1000 IMPRESSIONS REALI

oppure automatizza


MICRO INFLUENCER​

50.25
23 a post
  • 1500 LIKES HQ SUPER VELOCI
  • 250 SALVATAGGI
  • 3000 IMPRESSIONS REALI
new

oppure automatizza


MEGA INFLUENCER

106
55 a post
  • 3000 LIKES HQ SUPER VELOCI
  • 1000 SALVATAGGI
  • 5000 IMPRESSIONS REALI
  • 5 commenti
new

oppure automatizza


TERA INFLUENCER

216.5
110 a post
  • 6000 LIKES HQ SUPER VELOCI
  • 3000 SALVATAGGI
  • 20000 IMPRESSIONS REALI
  • 20 COMMENTI REALI
new

oppure automatizza


  • Postate un contenuto attraente (vecchia storia) ma se la foto o video è di bassa qualità non funziona quindi il contenuto deve essere bello.
  • Inserite # che seguano la strategia delle parole chiave correlate. Qui sotto un video che spiega come usare gli Instagram Hashtag nel 2022.
  • Ordinate likes di altissima qualità, ne bastano pochi anche solo cinquecento. Gli Instagram likes vanno comprati subito e devono essere di qualità.
  • Ordinate anche i salvataggi Instagram, i salvataggi delle foto sono fondamentali quanto i like perché fanno capire a Instagram che la vostra foto o video è piaciuta veramente. Gli utenti tendono a salvare le foto che piacciono. Se comprate 1000 Instagram Likes comprate anche 200 Instagram saves. I saves sono anche un dato molto importante per i brand per valutare se l’influencer è realmente influente o meno.
  • Prendete i commenti e le impressions.
  • Controllate dopo qualche minuto se la vostra foto è finita nei più popolari di Instagram.

Quanto contano gli hashtag per chi vuole finire nei popolari Instagram?

Come abbiamo detto prima usare correttamente gli hashtag funziona, ma bisogna sempre scegliere con criterio. Noi vi suggeriamo di utilizzare una parola chiave principale (ricorda che deve essere molto attinente al contenuto) e dopo fare in modo che Instagram stesso ci suggerisca gli altri hashtag.  Farsi suggerire hashtag correlati da Instagram stesso è importante perché è l’algoritmo del Social a dirci cosa è interessante per gli utenti.

NB: fondamentale è che l’hashtag (parola chiave principale) sia pertinente al contenuto. Non possiamo pensare di aggiungere come parola chiave principale #fashion ad una foto di un paesaggio soltanto perché questo è un hashtag popolare!

Perché è utile andare nei popolari di Instagram?

Finire nei popolari di Instagram significa crescere organicamente, perché tutte le persone che cercheranno ad esempio un’ispirazione fashion e scriveranno “fashion”, troveranno nella ricerca hashtag la vostra foto, e se il vostro Instagram account piacerà, otterrete nuovi follower.

Instagram è considerato al pari di un motore di ricerca. La gente ormai cerca su Instagram dove mangiare, cosa compare, il parrucchiere, in quale hotel andare.

Come sapete infatti è possibile anche cercare sulla mappa, locali e negozi.

Conclusione: la strategia per far finire il vostro post nei popolari Instagram Contenuto valido + tre quattro hashtag inerenti al contenuto – Instagram Likes + Instagram Salvataggi –Commenti veri + Impressions.
Ora che conoscete la strategia per far finire nei popolari di Instagram il vostro post non vi resta che mettercela tutta!

Le domande frequenti

Le domande più frequenti sull’argomento popolari Instagram.

Come finire nei più popolari di Instagram?

Quando il vostro post Instagram finisce in queste due sezioni ottiene una crescita organica. Contenuto valido + sei hashtag inerenti al contenuto – Instagram Likes + Instagram Salvataggi – Commenti veri + Impressions.

Come finire in Esplora?

Quando il vostro post Instagram finisce in Esplora si ottiene una crescita organica. Contenuto di qualità + otto hashtag autodescrittivi – Instagram Likes + Salvataggi – Commenti veri + Impressions.

Cosa significa andare in esplora?

Significa ottenere tanta visibilità La tab “esplora” di Instagram è la sezione che permette di trovare post di utenti che non segui o che segui che sono stati premiati dal social network secondo i tuoi interessi.

Come finire in tendenza su Instagram?

Pubblica il tuo post seguendo la strategia ideata dalla nostra agenzia di social media marketing: contenuto di qualità alta + 8 hashtag inerenti al post – Instagram Mi Piace + Instagram Saves – Commenti reali + Impressions.

Come vedere i post più popolari su Instagram?

Puoi scoprire se il tuo post è finito nella sezione “più popolari” di Instagram in due modi. Il primo: clicca sugli hashtag inseriti nel post e controlla se il post è finito nella sezione più popolari o nei recenti. Dovrai fare scroll down più volte. Il secondo: apri gli Insights del tuo post e guarda se il post è stato trovato per parole chiave nei Più Popolari.

Posso essere bannato se acquisto like, salvataggi e commenti instagram?

No non correrete questo rischio. Altrimenti qualunque utente potrebbe fare penalizzare altri account a proprio piacimento.

Open chat
1
Ciao
Ciao sono Samy hai biosgno di aiuto?